Le spose di Bath
ebook
(0)
Con il suo anello
by Cheryl Bolen
Part 2 of the Le spose di Bath series
Glee Pembroke ha rifiutato infinite offerte di matrimonio perché è da sempre innamorata in segreto del migliore amico di suo fratello, Gregory Blankenship. Quando viene a sapere che Gregory perderà la sua considerevole fortuna se non si sposa prima di compiere venticinque anni, lo persuade a sposarsi con lei per convenienza. Ma lui non sa che il piano di Glee è quello di vincere il suo cuore. Farà tutto ciò che è in suo potere per renderlo felice, compreso comportarsi come una donna di facili costumi, perché si sa che lui si mischia con donne di quel tipo.
Perché mai Gregory si è fatto convincere a sposarla? Lei lo fa impazzire. Pensava che si sarebbero potuti divertire, ma il suo comportamento lo fa esasperare. Perché insiste nel portare abiti tanto scollati? Perché gli altri uomini continuano a flirtare con lei, che è sua moglie? E perché diavolo la sua vita, fino a quel momento tanto gratificante, doveva essere messa sottosopra dal quel finto matrimonio? Si ritrova a desiderare un matrimonio vero ma, per ragioni che non può rivelare, questo non potrà mai accadere.
ebook
(0)
Il segreto della sposa
by Cheryl Bolen
Part 3 of the Le spose di Bath series
Da quando il suo ufficiale in comando nella Penisola si è preso una pallottola destinata a lui, James Moore, ora conte di Rutledge, si sente responsabile per il figlioletto dell'uomo e per la sua splendida madre, Carlotta Ennis, fino al punto di offrirsi di sposare la bellezza dagli occhi color lavanda. Anche se il loro matrimonio non è nato dall'amore, la presenza di Carlotta tortura James, e fa sì che lui voglia farne sua moglie in tutto e per tutto.
Anche se non ama sua signoria, la situazione disperata di Carlotta la costringe ad accettare la sua proposta. Non sa quanto desidererà stare con lui, quanto bramerà ogni suo tocco. Magari potesse essere degna del brav'uomo che ha sposato, magari potesse evitare che questi conosca il suo oscuro segreto...
ebook
(0)
Una proposta sconveniente
by Cheryl Bolen
Part 4 of the Le spose di Bath series
George Pembroke, il visconte Sedgewick, sta distruggendo la propria vita; anche se sono ormai passati due anni da quando la sua amata moglie è morta di parto, continua a darsi all'alcool per lenire il suo dolore.
Preoccupate per lui e per i suoi figli, le sorelle di George lo invitano a chiedere a Sally Spenser, una loro amica zitella che conoscono da tanto tempo, di aiutarlo a prendersi cura di suo figlio e di sua figlia. Sally è perfetta: è di buoni natali, non ha denaro suo e adora i bambini, ma George non può chiedere alla nipote di un conte di farle da domestica! Tuttavia, dato che è sicuro che non amerà mai pi, perché non fare di lei la sua viscontessa? Sarebbe un matrimonio solo di nome. Per i bambini.
Il profondo amore che Sally prova per i bimbi e il timore che il loro padre possa sposare una donna che non voglia loro bene fa sì che lei acconsenta. Anche se sarebbe insopportabile vivere sotto il tetto dell'uomo che ama, sapendo di non poterlo mai avere.
Showing 1 to 3 of 3 results