La Biblioteca del Profano
ebook
(0)
Discordia
Perché Scegliere Il Romanzo Paranormale
by J. B. Trepagnier
Part 2 of the La Biblioteca del Profano series
Odio perdere, e non è proprio il mio periodo.
Il ritratto di Dorian Gray non era mai stato nel caveau della biblioteca. Non sappiamo ancora dove si trovi, e l'unica persona che può rintracciarlo probabilmente è tenuta ostaggio in un container insieme a un sacco di oggetti maledetti. Il cazzo di Balthazar è ancora maledetto, e non c'è un metodo semplice per sistemarlo. Già una volta ho peggiorato la situazione. Spero che stavolta non si stacchi. Ero totalmente contraria al matrimonio con Reyson quando si è svegliato e ha annunciato che sarei stata la sua nuova moglie, ma la mia risoluzione comincia a vacillare… Inizio a tenere a quel cavolo di dio.
Le uniche persone che sanno dove si trova il ritratto di Dorian sono Dorian e il demone padrone di Bram. Anche se troviamo Dorian, non possiamo ucciderlo senza il suo dipinto. So fin troppo bene che quando una strega non vuole che metti il naso tra le sue cose, il risultato di solito è fatale. Capisco che ci serve il capo demone, ma visto come stiamo tutti rischiando la vita per liberarlo, è meglio che liberi Bram perché mi piace avere quel Mastino intorno.
Inizio a tenere a tutta la gente che ha fatto irruzione nella mia vita e nella mia biblioteca, ma mi mancano i giorni normali in cui aiutavo con le maledizioni, gli incantesimi e le dispute territoriali. Vorrei scomparire nella nostra sezione di letteratura erotica per un po' e fare finta che Dorian Gray non stia assemblando un esercito sovrannaturale.
ebook
(0)
Caos
Un Romanzo Paranormale Ad Harem Inverso
by J. B. Trepagnier
Part of the La Biblioteca del Profano series
La Biblioteca del Profano ha tutto quello che il tuo cuore oscuro desidera. Ma non tutti possono ottenere la tessera della biblioteca.
Hai bisogno di invocare un demone? Risvegliare i morti? Un clan di vampiri ti importuna? Fan della letteratura erotica dove ci sono dei lupi mannari cattivi? La Biblioteca del Profano offre tutto questo, ma non tutti riescono a gestire i suoi contenuti (alcuni non riescono a gestire la letteratura erotica licantropica). Sono cinque anni che faccio la bibliotecaria qui, e quando dico che ho ucciso per questo lavoro, non è una battuta.
Non puoi prendere in prestito i nostri libri. Alcuni tra questi hanno una coscienza e non vogliono. Abbiamo stanze dove compiere gli incantesimi, e abbiamo anche una fotocopiatrice (le copie sono extra). Quando è arrivata una strega e ha detto di aver bisogno di praticare un po' di necromanzia, non ho fatto domande. Non avrebbe una tessera della biblioteca se avesse cattive intenzioni, come risvegliare qualcuno di terribile. L'ho aiutata con la necromanzia perché è quello che devo fare in quanto bibliotecaria.
Solo che non si trattava di una resurrezione ordinaria. Era l'incarnazione fisica di Caos. Quando si è risvegliato, sono stata io la prima cosa che ha visto, e ora si sente legato a me. Caos fatto persona è un cliente tremendo, e non vuole andarsene con la strega che lo ha risvegliato. È sempre impegnato a mettere il naso in cose in cui non dovrebbe, e va matto per la letteratura erotica licantropica.
Non posso nemmeno lasciarlo uscire perché la Biblioteca del Profano è pensata per contenere il Caos. Il resto del mondo no. Inoltre, fa schifo a tenere segreta la sua identità. Uno stregone, un Mastino Infernale e un vampiro sanno che si trova qui, e mi stressano per lasciarlo divertire un po'.
Voglio solo passare una giornata normale a invocare demoni, maledire persone e dire a tutti di stare zitti nella mia biblioteca. Così è troppo.
Showing 1 to 2 of 2 results