Dario Corbo giornalista
audiobook
(0)
La ragazza sbagliata
by Giampaolo Simi
read by Edoardo Lomazzi
Part 1 of the Dario Corbo giornalista series
Il primo attesissimo capitolo della serie "Dario Corbo giornalista".
Era estate, ventitré anni fa, quando la giovane Nora Beckford aveva scioccato la Versilia assassinando brutalmente la diciassettenne Irene. Al tempo, Dario Corbo era un giovane e ambizioso giornalista, i cui articoli infiammati avevano convinto l'opinione pubblica della colpevolezza di Nora. Ora, un incarico ben pagato lo costringe a riprendere in mano quel caso e affrontare nuovamente una storia che credeva chiusa per sempre.
La storia di un dubbio, di un inganno, della possibilità di una nuova vita.
audiobook
(0)
Come una famiglia
by Giampaolo Simi
read by Edoardo Lomazzi
Part 2 of the Dario Corbo giornalista series
Un thriller familiare ambientato in Versilia che esplora i confini della lealtà, le ambiguità dell'innocenza e la paura pi profonda di ogni genitore: scoprire che il proprio figlio è un estraneo.
Luca Corbo ha diciassette anni e un futuro da calciatore professionista a portata di mano. Ma una notte tutto crolla: una ragazza arriva in ospedale con il volto sfigurato, denunciando di essere stata stuprata e picchiata da un ragazzo conosciuto in discoteca. Quel ragazzo, dice, si chiama Luca e gioca a calcio.
Per suo padre Dario – ex giornalista dal passato controverso – è l'inizio di un incubo. Quanto può fidarsi di suo figlio? Fino a che punto l'amore di un padre può spingersi per proteggere chi ama? E se anche nel ragazzo che credeva di conoscere si nascondesse qualcosa di oscuro?
audiobook
(0)
Senza dirci addio
by Giampaolo Simi
read by Edoardo Lomazzi
Part 3 of the Dario Corbo giornalista series
Un ex cronista di nera, una morte sospetta, un figlio in bilico. Dario Corbo torna a indagare, ma stavolta è la sua stessa vita a essere in gioco…
Giulia, la sua ex moglie, muore investita in circostanze ambigue. Il figlio Luca è sotto processo. E troppe ombre si allungano sulla campagna toscana. Per Dario Corbo è tempo di indagini scomode e molto personali.
Un noir teso e malinconico, dove l'ironia non salva e il passato torna a bussare con violenza.
L'editore rimane a disposizione dei proprietari dell'immagine di copertina che non è stato possibile rintracciare.
Showing 1 to 3 of 3 results